BUON ANNO DA DAVID SILVERMAN (REGISTA DEI SIMPSON)

Maramotti

Tra i biglietti augurali, spunta con tutta una collezione di arretrati anche quello dell’eccezionale David Silverman, regista del lungometraggio dei Simpsons e per molto tempo anche degli show televisivi dei “gialli”.

La deliziosa Xeni Jardin di Boing Boing TV è andato a scovarlo nella sua casa-studio, spingendolo a ravanare nella memoria del computer.

Intanto, proseguo anche con la (parziale) rassegna di biglietti augurali ricevuti in questi giorni, a vominciare da questo dell’apertura, dovuto al mai domo ingegno di Danilo Maramotti (grazie!)

Natale_nory

Una raccomandazione: mentre visionate il servizio di Xeni Jardin, non mollate il colpo quando si affaccia la pubblicità del festival musicale: è giocoforza che ciò avvenga, perché è quella a “pagarci” la possibilità di diffondere questa intervista. In seguito c’è un altro “codino” ancora con David.

Di seguito, i disegni di Fabio Lai e Claudia Checcaglini (tenutari del mio Fan Club), Massimiliano De Giovanni e Andrea Accardi, Renzo Sciutto, Massimo Giacon (in realtà si tratta di foto di ceramiche, un paio Alessi – se non sbaglio), Nora Moretti, Giorgio Sommacal.

Silvio Costa, invece, ci invia una bella poesiola di Juan Ramon Jimenez:

Il Momento

Se ne va, se ne va, se ne va!
… Se n’è andato!
E col momento,
se n’è andata l’eternità!

Hohoho

Auguri

Sommacal

Auguri_2

Sciuttonataleeeee

Lai