GATTI IN FIAMME

Rbffb_copia

Mentre le cosche si vendicano di alcuni colpettini dati loro dallo Stato incendiandoci il Paese e seminando disperazione, il capo della Protezione Civile Bertolaso rivela come gli sgherri di questi criminali, coperti prima e ora da vari politici e partiti (come in parte sappiamo, facendo finta di non sapere) preferenzialmente appicciano il fuoco.

Cospargono un gatto di benzina, click con l’accendino e via! Lo liberano a razzo fra gli sterpi secchi, occultando in tal modo anche le tracce che avrebbero lasciato usando i metodi tradizionali dei piromani.

No comment.

In onore dei gatti vigliaccamente immolati dalle cosche (che uccidono i “cristiani” con distacco, figurarsi che gli frega della vita di un felino carbonizzato in più o in meno), in questi giorni dedico alcuni post tramite i gatti dei fumetti.

Per l’occasione, anche il Felix the Cat di Otto Messmer (© degli aventi diritto) servirà, a modo suo, a tenere la mente fissa su questa atrocità, voluta (perlopiù) da chi sotto la cenere troverà altro terreno per cementificare, anche perché deve far soldi, per recuperare sull’affaruccio che riguardava lo Stretto e che è andato buco.

  • Cius |

    Singolare questo accostamento dei gatti usati dai piromani con i gatti dei fumetti. Singolare e triste. Immagino, con la fantasia, che un giorno qualcuno di loro possa tirar fuori da dietro la schiena un enorme martello di legno e possa prendere a randellate gli uomini sulla testa. Un po’ come nei cartoons. Un po’ come in un mondo perfetto.

  • Pino |

    Allucinante la storia dei gatti. Non ho parole 🙁

  • Max |

    Su Felix the cat (Mio Mao dalle nostre parti) personaggio simpaticissimo pur nella sua semplicita’, per tutti noi davvero un’icona della felinita’, da tempo pensiamo di scrivere qualcosa su Balloons.
    Quanto all’abominio che racconti, che dire. Il problema sono i soldi, l’ossessione di tutti verso una ricchezza da raggiungere passando sopra tutto. Il vero problema e’ il consenso sociale che diamo ai soldi. E’ molto probabile che i carbonizzatori di gatti siano ammirati per le auto, le case, gli orologi che posseggono, le donne che li circondano, attirate come api dal miele.
    A parte questo, un po’ in ritardo , ma in genere facciamo le cose con calma e per bene:
    ho dedicato un piccolo post di benvenuto nel web al tuo divertente blog, sempre su balloons,
    http://blogcomicstrip.blogspot.com/

  Post Precedente
Post Successivo