CONTRO LE TOGHE, A FAVORE DELLE GANZE!

Francesca Fornario

Stiamo sulla notizia, questo chiedono i sedici followers di Cartoonist Globale.

E dal mondo fatato dei fumetti torniamo nella suburra della quotidianitalianità, che, per dirla con Gipi, è uno sport estremo.

Francesca Fornario, infiltrata nella manifestazione eversiva odierna, cerca di far tradurre in forme verbali la segatura cerebrale di qualche protestatario, per inserire (presumibilmente) le migliori perle nella puntata futura di Marxisti tendenza Groucho, in onda su La 7.

Ecco la sua ultima puntata (della trasmissione).

Vi consiglio di osservare le dichiarazioni di Beppe Grillo, inverosimili anche senza il carico satirico di Francesca e del suo complice, Simone Salis.

La quinta puntata, sotto.
La chiusura con Gianfranco Fini è esilarante (non per lui, ma chi se ne frega).

Grillo Bill

Di Grillo Bill, di Jacovitti e del suo doppio, della confusione fra i Mali parliamo più avanti.
L'unico Male

  • Zingales |

    Disegnato bene, il Grillo, da Perini!

  • Plotino |

    Toga e ganza sono sinonimi, ma sono termini in voga quando si parlava anche di matusa… E andava in onda “Settevoci” la domenica pomeriggio.

  • Gabriella |

    Anch’io ero fan del 5 stelle, ora la penso un po’ come Lulù, che ha appena scritto:
    Certo Beppe che questa volta l’ha i sparata proprio grossa.
    Una cagata come questo post davvero non me lo aspettavo! Controlla pure con il mio indirizzò email, sono iscritta al tuo blog dal primo giorno, ogni tanto scrivo (molto di più in questo periodo in effetti perché sono furiosa con te) ma sentirmi dare dell’infiltrata solo perché uso la mia testa è davvero offensivo. Credo che tu ti senta invaso dal DELIRIO DI ONNIPOTENZA, e scusa, ma per quanto mi riguarda non faccio il tifo a priori, scusa ma preferisco mantenere quello che si chiama LIBERO ARBITRIO e valutare di volta in volta se condividere le tue prese di posizione o no!
    Detto questo, pensala come vuoi, pensa pure che siamo tutti mandati da Bersani, che siamo infiltrati, troll o quello che vuoi, alle prossime elezioni – e vedrai che ci saranno presto visto la tua stupida intransigenza – potrai capire chi aveva ragione, fai come cazzo credi, sappi peró che alcune tue sparate sono fuori da ogni logica e anche fuori da ogni democrazia ! Una cosa e’ certa, per come si stanno mettendo le cose spero che i deputati e senatori votino con la loro testa, e se poi tu deciderai di cacciarli, pazienza avranno dimostrato di avere un cervello e non faranno la figura di quelli che pur di compiacere il nano (o il leader in questo caso) hanno votato che rubi era la nipote di Mubarak.
    Lulu’ Evan

  • Monica |

    Avrai notato che Casaleggio assomiglia al tuo vicino di casa, solo che lui ha il riporto, una specie di, mentre Casaleggio, come accennava Crozza, ha un che di Patty Smith.

  Post Precedente
Post Successivo