L’AEREO PIU’ SCHIFOSO DEL MONDO

Aereopiupazzo La rete prende in giro gli sconfitti di quest’anno, che stanno già ficcando i calzini e i reggiseni nelle valigie in cerca di altri campi da brucare, alla faccia di chi darebbe loro credibilità.

In questo video, in parte tratto da L’aereo più pazzo del mondo (Airplane!, diretto nel 1980 dai registi Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker), un utente di Youtube (Un certo Casciari, grazie!) immagina come il PdL ho preso la nuovi bernoccoli appena ottenuti.

  • Geroboamo |

    Io sto con Ilda Boccassini, rche oggi ha spiegato che spiegando che il lavoro degli inquirenti era partito con gli “accertamenti sui rapporti tra Nicole Minetti, Lele Mora ed Emilio Fede in relazione al reato di induzione alla prostituzione anche minorile”.
    La Bocassini ha inoltre aggiunto non c’è “alcun atto in cui si dice che un elemento di prova è uno dei 64 contatti” di Ruby “con il presidente del consiglio”. Quindi ha ricordato che nella nottata tra il 27 e 28 maggio 2010, quando Ruby venne rilasciata in seguito alle telefonate del premier, alla questura di Milano si verificò “come un attacco militare”, perché negli uffici di via Fatebenefratelli giunsero la consigliera regionale Nicole Minetti e poi la brasiliana Michelle Conceicao.

  • Satrapo |

    Ah, ah! I commenti e i gradimenti sono tutti su Facebook, qui non scrive più nessuno!?
    Comunque, sono la persona più felice del mondo dopo il risultato dei referendum.
    Un monumento a chi li ha indetti e ha organizzato la raccolta delle firme. A quando pare il 57% degli italiani è con loro.
    La maggioranza cosiddetta, quella che si riempiva la bocca sul “volere del popolo” che è sovrano, non esiste, occupa quei posti abusivamente.
    Serve qualcuno che glielo comunichi, chiedendo anche di provvedere ai danni fatti (economicamente, pagando).

  Post Precedente
Post Successivo