MOLLY MOO-COW E… SERVONO DAVVERO LE VACCINAZIONI?

Molly

Questo post è un altro dei vari OT ospitati da Cartoonist Globale, una replica ai contenuti di questo post e della seconda parte dello stesso.

Allo scopo di rendere l’aria più cartoonesca di quello che state leggendo, vi abbino una performance (rara) di Molly Moo-Cow (scritta anche “Molly Moo Copw”, senza il trattino), strana mucca antropomorfa creata nello Studio di Van Beuren negli anni Trenta.

Facendo clic sull’apposito tag (sotto) appare almeno un’altra citazione che la riguarda e un altro cartoon in colore visionabile per intero: Molly Moo-Cow and the Butterfields.

La replica al post mi è giunta alcune ore fa dal nuovo visitor Enzo Grubissa. Per evidenziarla, la ripropongo qua, altrimenti pochissimi la leggerebbero, a meno che non cercassero il post specifico: Vaccini o vaccate?

A Enzo la parola!

51EDMKSJNFL._SL500_AA300_ Rispondo a Luca Boschi.

Come il collega Di Muro, io appartengo alla prima/seconda generazione di omeopati cioè quelli che se potessero usare pochi o un unico rimedio (il famoso “Simillimum”) useremmo solo quelli.

Ma tant’e’… Al giorno d’oggi, nei pazienti che incontriamo sono talmente tanti i “miasmi” sovrapposti, in primis quelli dei malefici vaccini… da dover adottare altre strategie… purtroppo non sempre efficaci al 100 %.

Al convegno di Malzac a Udine c’ero anch’io, e’ stato a dir poco illuminante … ma non mi ritengo esperto del suo metodo (ne’ di quello Montinari), per cui onestamente non mi ci cimento nemmeno.

Premetto che a parte sporadici casi in adulti (ad es. dopo antitetanica o antinfluenzale), non ho mai trattato bimbi danneggiati dalle vaccinazioni, anche se sono un simpatizzante di Mauro ed Elisa Ottogalli e seguo con interesse il caso di un bimbo autistico figlio di una mia amica che sta provando di tutto (ha fatto la cura Montinari x un certo periodo ricavandone un certo beneficio e visibili miglioramenti, anche se non purtroppo la guarigione… adesso invece si sta facendo seguire da un medico che tenta di disintossicare il bimbo dal mercurio, dopo che un test delle urine fatto eseguire negli USA ha dimostrato una presenza del metallo tossico a dir poco impressionante), tra cui non ultimo un lavoro sul se’ basato sulla Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari da me consigliatole.

Mi trovi su Facebook se vuoi consultare tutte le note sul vaccino anti suina che ho postato l’anno scorso. E quest’anno si prospetta un’altra battaglia, visto che il ministro Fazio ha deciso di anticipare la campagna di vaccinazione antinfluenzale di quest’ autunno, non pago del flop dell’anno scorso nonché delle spese pazzesche e inutili sostenute dalla comunità.

Cordiali saluti.

LINK CORRELATI:

E SE I VACCINI FOSSERO VACCATE? (parte prima)

VACCINI O VACCATE? (parte seconda)

  • Vilcoyone |

    Non lo so. Io so solo che se c’è un ladrone, questo tenta di dimostrare che sia un ladrone il suo vecchio socio, una volta che prende le distanze.
    Lo dico coì, in generale…

  • Eli Squinch |

    Vorrei sottoporvi una discussione interessante su Gottfredson e Michelangelo, qui sul Papersera
    dove si dice che si può detestare la Cappella Sistina e reputare Michelangelo l’ultimo degli imbianchini.
    Ma le argomentazioni trovo che siano interessanti. Provate a leggere:
    http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1285413931/0

  • Attilio Pierallini |

    Logico ragionamento, Andrea.
    Credo in effetti che siano due, e fra loro diversi, il problema dell’efficacia dei vaccini e quello del “malcomportantesi” Fazio. E secondo me di chi c’era dietro di lui, è evidente che i ministri, forse a parte Tremonti, sono dei burattini in mano a potentati economici e anche poco chiari – si veda l’affaire Cosentino – ai quali il capo del governo si è raccomandato per averne l’appoggio, o dei quali fa l’interesse diretto fingendo di fare quello degli italiani (tutti, da Bonaiuti a Cicchitto, in rappresentanza della P2, si riempiono la bocca di questa panzan).

  • Andrea Cara |

    Io il vaccino antinfluenzale lo faccio tutti gli anni da vent’anni; ed è appunto da vent’anni che non ho più preso l’influenza. Quindi lo farò anche quest’anno.
    E questo suggerirò a chi me lo chiede.
    Per il resto, se Fazio l’anno scorso si è comportato male, o se viene gestita male un’emergenza (di qualunque tipo essa sia), non vedo cosa questo centri con l’efficacia dei vaccini.
    Ma credo sia comunque lecito parlarne e discuterne, perchè senza il dialogo rimarremo schiavi del Berlusca.
    Buon lavoro.
    Andrea

  Post Precedente
Post Successivo