AUGUSTO MINZOLINI: “MIMUN E FEDE SONO DILETTANTI!” (con una chiosa di BRUNO VESPA)

Compari
Riceviamo e artatamente pubblichiamo.

Esilarante come il noto gas è l’imitazione fatta da Max Paiella, ieri sera, del direttore del Tg1, tal Augusto Minzolini, radiato dall’Ordine dei Pipistrelli.
A vita, non potrà più frequentare la Bat-Caverna.
Adesso l’attesa è grande per conoscere il verdetto dell’altro Ordine, quello che si onora di accogliere nelle proprie file anche Vittorio Feltri, Emilio Fede, eccetera eccetera.

Sotto la riproponiamo, fino a quando non ce la cancellano; grazie a La Repubblica.

Questo ritratto del tutto verosimile è apparso ieri nel programa condotto da Serena Dandini Parla con me, mentre su La/ stava ancora andando in onda Tetris, condotto da Luca Telese, dove un gruppo di giornalisti e un paio di propagandisti era costretta a evitare di citare i nomi dei politici vivi o ancora in attività (Di Girolamo e Craxi si potevano citare, per esempio, uno perché dimessosi ieri, il secondo già da tempo).

Per dimostrare quanta par condicio aleggi in questo blog, ecco un video di (proprio lui!) Bruno Vespa, nel suo intervento di ieri alla manifestazione promossa dall’Fnsi davanti alla sede della Rai di via Teulada contro lo stop ai talk show politici fino al voto deciso dal cda il 01/03/2010.

La manifestazione è stata filmata con piglio da vero servizio pubblico dalla solerte Gisella di Videopolitik.

Grazie!

  • Tommaso Aniello |

    E’ un po’ tardi per dare la notizia, ma ecco: protesta, giustamente, correttamente, pacatamente, il popolo viola in tante città per manifestare il proprio dissenso verso il decreto salva-liste.
    Oltre a Roma il ‘popolo viola’ annuncia manifestazioni anche a Torino e Milano.
    In ambedue le citta’ l’appuntamento e’ per le ore 14 davanti alla sed edella prefettura. Altre citta’ -informa un comunicato- si stanno organizzando per raggiungere Roma o il capoluogo piu’ vicino.
    ”Ecco quello che tutti temevamo: di dover scendere in piazza – afferma il popolo viola – contro un principio di dittatura”.
    Una dittatura che prende sempre più forma in modo concreto.
    Non è uno scherzo, ragazzi, come facciamo?

  • Mago Binarelli |

    Ecco qualche commento al trucchetto (sporco) appena compiuto, come sempre, dal truccatore, che usa sulle regole gli stessi metodi adottati per la sua persona: cerone come Pongo sparso sul muso, capelli di plastica, tacchi interni, lifting, Photoshop nelle foto.
    Tutto questo si applica anche a quello che fa comodo.
    22:35 Di Pietro: “Abuso”
    “Non si tratta di interpretazione, ma di un palese abuso di potere che in uno Stato di diritto andrebbe bloccato con l’intervento delle forze armate al fine di fermare il dittatore”, dice Antonio Di Pietro. “Noi ci appelleremo alla società civile e scenderemo in piazza con una grande manifestazione di protesta civile e democratica”.
    E io dico: “Di Pietro ha ragione, ogni persona intelligente non può che condividere. Ma che fatica, doversi difendere in continuazione da chi ci offende e ci ruba i diritti!!! Non è ora di finirla?”
    22:17 Esperti sbigottiti
    “E’ una forzatura non costituzionale. E’ evidente che la retroattività è incostituzionale: per porre rimedio a una situazione complicata, si è fatto peggio”. Così Giorgio Rebuffa, professore di Diritto costituzionale all’Università di Genova.
    22:15 Bonelli: “Pirateria istituzionale”
    “La democrazia in Italia non esiste più. A questo punto dopo un atto di vera e propria pirateria istituzionale compiuto da fascisti al governo bisogna fermare le elezioni”. Lo afferma il presidente nazionale dei verdi Angelo Bonelli.

  • Bacigalupo |

    Ieri la censura del PdL, esercitata sulla Rai in modo che gli scandali dei Lorsignori che ci malgovernano non influenziono la gente quando dovrebbe “votare e zitta! Unò, dué, unò, dué, paaasssooo!” ignorando che la democrazia è finita, sbriciolata dagli interessi particolari delle lobby…
    Dicevo, la censura del PdL berlusconiano ha tappato la bocca a Santoro.
    Ho acceso la TV e per un attimo ho pensato che la censura fosse stata sconfitta e che Annozero stesse andando in onda con i politici.
    Ma mi sbagliavo. Credevo di vedere La Russa e invece era uno dei ladri di cuccioli dalmati.
    Poi mi sonoi placato. Ero certo di vedere la Santanché durante uno dei suoi pacati ragionamenti su Maometto.
    Invece era Crudelia De Mon.

  • Pioppi Giovanni |

    Il mio commento si è perduto?
    Volevo chiedere spiegazioni del post su FullComics di Sarzana, che c’era e che è scomparso.
    Poi volevo commentare su Minzolini, ma il commento si è perduto ed è troppo lungo e laborioso riscriverlo…

  • Interamnia |

    Sorprendente l’intervento di Vespa.
    Segnalo i i seguenti link, sperando di far cosa grata a qualcuno; sono scritti e immagini del bravo Andrea Cantucci:
    un articolo sui fumetti preistorici
    http://www.segretidipulcinella.it/sdp29/art_01.htm
    una pagina a fumetti in tema
    http://www.segretidipulcinella.it/sdp29/art_03.htm

  Post Precedente
Post Successivo