Comunico ufficialmente che quello che ho appena messo al post potrebbe essere il titolo del mio prossimo spettacolo, che si terrà quando si terrà, nei luoghi consueti, nelle tappe ormai consolidate dei miei tour(s) precedenti.
Le musiche e qualcos’altro saranno di Daniele Zollo.
Lo comunico adesso, come se lo depositassi all’ufficio brevetti, in modo che se qualcuno lo dovesse disgraziatamente usare per uno spettacolo suo, sarebbe uno scippo bello e buono e gli aizzerei, quindi, contro il Ghedini di turno.
O sarà un po’ troppo autolesionista?
Indubbiamente, questo è un blog per webnauti cresciutelli, ma se qualche incauto regazzino incocciasse in questa pagina, eviti di proseguire facendo CLIC sotto, dov’è appositamente richiesto. Così, non andrà avanti con la visione di ciò che lo attenderebbe, cosa che invece tutti gli altri faranno, senza problema veruno porsi.
Di cosa tratta lo spettacolo? Di divertissements, di sicuro, come quella dell’amico Daniele Tondini, per esempio, che nella rete propone l’abbandono dall’EURO e il non ritorno alla lira, bensì l’adozione delle emerite Vittlire, emesse nel 1961 dalla Zecca di Termoli, coniate da Benito Jacovitti.
E adesso, non perdetevi quest’altro, di spettacoli, che si tiene il 9!