FIGURINE MIRA LANTZ

Figurine Lantz3_480886993_n
Buongiorno a tutti, la cortese Claudia Mundo mi ha comunicato che questo blog è stato appena riattivato.
Grazie, il sistema WordPress che lo contraddistingue, come tutta la piattaforma, sembra particolarmente agevole e maneggevole, quindi il nostro discorso può forse riprendere da dove si era interrotto.
Vedo già da ora che i post precedenti, e anche questo, presentano qualche problema di giustificazione a destra, delle immagini tracimanti da ogni dove, ma più grandi e quindi più leggibili, al pari del(la) font. Anche questo è positivo.
Ci eravamo lasciati con il commento sotto, datato oltre un mese fa (periodo nel quele è accaduto di tutto, compreso lo svolgimento della complessa ma avvincente Napoli COMICON 2014, conclusasi domenica scorsa quanto a mostra mercato).
Alcuni blogonauti hanno chiesto cosa accadrà domani nella rete e le ragioni del black-out di questo e di svariati altri blog.
Chissà se Cartoonist Globale è il solo ad annunciare questa novità o se anche altri colleghi lo faranno o l’avranno già fatto, ma in sostanza è quanto segue.
I dettagli sono mescolati a queste immaginoi rare di Woody Woodpecker, per confondere le idee meglio, mentre si ascolta ò’austriaca Anna Wappel (in arte Anna F.) che lo scorso 13 marzo ha socchiuso (o socchiaperto) il concerto di James Blunt al Mediolanum Forum di Milano.
Qualcuno è all’opera per il passaggio di tutto il vecchio progetto di Nòva (e forse di altri blog?) sulla piattaforma WordPress, che dovrebbe dare maggiore visibilità ai messaggi, sempre rigorosamente non remunerati ai blogger che li ctrano, in linea con la gratuità del lavoro intellettuale del Nostro Bel Paese, in quanto gli intellettuali non hanno fibre nervose né struttura ossea; come tali, essendo pure entità spirituali, necessitano solo del respiro della gratitudine dei loro followers, mentre a fare i schei è qualcun altro, ai vertici della piramide sociale.
Disegna Woody
Cards in this set were issued in 1953-54 in two series of 18 cards.
Issued in packages of Carnation Corn Flakes & Albers Oats. A regional issue distributed on the West Coast.
Il titolo Figurine Mira Lantz potrebbe essere tradotto: “Ammira le figurine – rare – di Walter Lantz“, con Picchiarello, Andy Panda, Wally Walrus e compagnia.
A parte questo, mercoledì qualcosa sarà mutato: grafica e alti dettagli.
Staremo a vedere.
Fronts feature full color Walter Lantz characters while reverse includes illustrated instructions for drawing that particular character along with additional related specialty art, all in bw.
Per quanto mi riguarda, constato il fatto che, della vasta armata scattata come un sol uomo al BANGH! dello starter, una buona parte di corridori ha perduto per strada corazza, elmo, roncole e rivoltelle. I prodi valorosissimi ad aver tenuto duro sono (siamo) davvero pochi.
Pertinacia?
Stoliditò?
Non certo “tempo da perdere”, perché (almeno personalmente) non solo non ne avevo, ma nemmeno in futuro mai ne avrò, Se c’è una certezza salda è questa.
Nice assortment of both major and minor Lantz characters.
Cards in this lot are: 1-9,11-16,18,20,33.
Woody Oats
Three cards has crease, VG. Rest are NM. The “Albers Rolled Oats” container
is 9.5″ tall and complete w/lid.

Prossimamente vedranno la luce alcuni post rimasti in freezer, come quello sulla

313.
Mille scuse a Riccardo Corbò e al suo programma radiofonico.

Front features Woody promoting the cards while back has extensive text about the

series and additional images including example cards. All over obvious wear and

aging. VG. The cards are scarce and the container is Rare. (H – $200 to $400)Retro Woodyjpg

Li avete dai 200 ai 400 dollari per impossessarvi di tutto questo?

Tutte le figu