Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

MR. PEABODY & SHERMAN, NUOVO LUNGO ANIMATO

Peabody-Sherman

Mr-peabody-and-shermanOgni tanto fingiamo anche di fare un po’ d’informazione spray, giusto per incrementare le nevrosi dei followers.

I nostri agenti a Forrottoli (verso Quarrata) ci assicurano che sarebbe stato reso pubblico il primo poster di Mr. Peabody & Sherman il nuovo film d’animazione firmato Rob Minkoff (Stuart Little 2, non esattamente un capolavoro immiortale, ma prima di suicidarsi si può anche visionare; indi si può cominciare a lavorare di corda e sapone), tratto da una serie tv degli anni Sessanta praticamente sconosciuta da noi, ma amatucchiàta oltreoceano.

Come si vede a destra, si produssero anche oggetti di merchandise con i due personaggi.

L’esperto di boxoffice Allan Ford scrive in proposito:

Based on Jay Ward’s classic cartoon, Mr. Peabody is the world’s smartest person who happens to be a dog. When his “pet” boy Sherman uses their time traveling WABAC machine without permission, events in history spiral out of control to disastrous and comical results.

It’s up to this most unexpected of father-son teams to somehow put things back on track before the space-time continuum is irreparably destroyed.

Images

1960-jayward-peabody

Mr-peabody-and-sherman-grande-wpcf_400x225

Per gli interessati (e per gli ignorantoni), di seguito si possono godere smodatamente alcuni episodi della serie originale americana, trasmessa all’interno dello show dedicato allp scoiattolo volante Rocky e all’alce (maschio) Bullwinkle.

Di conseguenza, cane e bambino sono stati trasportati anche nei fumetti (inediti in Italia).

Peabody 1

Peabody 9

Rocky 0

La pellicola racconterà le vicissitudini di Sherman e del suo intelligentissimo cane Peabody, che si esprime con un impeccabile accento britannico.

I due sono una coppia di scienziati eccezionali che viaggiano nel tempo usando la WABAC, una loro invenzione.
Mr. Peabody & Sherman dovrebbe uscire in Italia il 13 marzo 2014.

Quindi, c’è tempo per riflettere sul vederlo o meno.

Cane intellettuale

Se oggi esistesse ancora uno show come Gran Varietà, probabilmente la sigla di chiusura sarebbe cantata da Malika Ayane. Potrebbe essere E se poi.

Mr.-Peabody-Sherman_01