UN BERLUSCONI CALVO IN 3D

3d sexygate

I personaggi animati non assomigliano a quelli originali: il Papa in particolar modo, ma nemmeno Silvio Berlusconi stesso, raffigurato senza il nerofumo disegnato sulla cute da un inchiostratore di fumetti comici. A prima vista, ricorda più Antonio Albanese, ma non quello in versione Qualunquemente, con una puzzola finta sulla pelata.

Nemmeno la Consigliera Regionale del PdL Nicole Minetti assomiglia troppo all’originale, ma vale la pena segnalare con un minimo di lode questo video in 3D per la tempestività con la quale all’estero ci si affretta a “coprire la notizia”, vale a dire lo scandalo internazionale che sta travolgendo il Gran Barzellet-cavaliere.

PropostePolitiche

Congedando il tema con questo intervento fotografico inviatoci da Ferruccio Giromini (grazie!), passiamo a un video più serio, bello e sperimentale.

Jimaji

S’intitola Hamihadarigeri ed è diretto da Sojiro Kamatani, per Oorutaichi.

Cartoon fotogramma

Eehito 2

  • Dentista Palamara |

    Ho scritto un fumetto satirico. Una donna, disegnata da Bernie Wrightson che parla di Papi con gfli aggettivi giusti, una con i labbroni gonfi che ha proprio azzeccato le definizioni perfette e calzanti per il suo capo. Proprio espressioni tecniche da igienista dentale.
    Mi fa piacere che finalmente una sua consigliara abbia capito la personalità e per telefono la descriva nei suoi dettagli. Non ha parlato della pompetta, ma magari lo dirà nella puntata successiva di questa storia a fumetti.

  • Un lettore accanito |

    Questo post è un divertissement, ma significativo di come la credibilità italiana sia scesa sottozero per colpa di un farneticante promulgatore di leggi ad personam.
    Come ha scritto Piero Ottone giorni fa sul “Corriere”, il problema non è lui, siamo noi italiani: ignoranti, non acculturati, non leggiamo i giornali, ascoltiamo se va bene il TG di Minzolini.
    Il “cartone” asiatico (giapponese? Cinese? Coreano?) è fra i più belli, la musica non mi fa però impazzire.

  • Giovanni Capoccia |

    Ciao, io non l’ho mai sentita, ma dovrebbe essere un’attricetta di Mediaset.

  • Elisabetta |

    Spiegatemi chi sarebbe questa Teresa Mannino!!!

  • Vanni Manichini |

    Ciao.
    Anche chi nella Chiesa preferisce una prevalenza del centrodestra, e ha insistito in queste settimane per l’ingresso dell’Udc nel governo al fine di favorire un dopo-Berlusconi guidato da cattolici, ora pensa che il «cambio» vada accelerato.
    L’impressione è che se la guida del governo passasse a Giulio Tremonti o allo stesso Gianni Letta non mancherebbe certo la benedizione del Vaticano (ma, d’altro canto, nemmeno la SONORA MALEDIZIONE del popolo italianoo, stufo di queste brutte facce: l’affamatore e il multifacce che con cortesia e delicatezza compie il bunga bunga all’inytero Paese da almeno tre lustri).
    Ieri Berlusconi non è andato al funerale dell’alpino Luca Sanna. Un cambio di programma dell’ultimo minuto. In occasione delle ultime esequie di militari uccisi in Afghanistan, iBeruscaz partecipò e fece la santa comunione appoggiando il Corpus Christi sulle papille (ma pur di salvarlo perché “fa comodo”, per qualcuno anche un fatto sacrilego come quello va contestualizzato, come le bestemmie nelle barzellette).
    Chissà che tra le ragioni della sua assenza ieri dai funerali di un ragazzo mandato a morire ina guerra non dichiarata (dal suo stesso Governo), non ci sia anche quella di evitare una polemica su una questione così personale, ma al tempo stesso così sensibile per la Chiesa e per la sua immagine, ormai caduta nella fogna con tutta la persona, presso i credenti.

  Post Precedente
Post Successivo