ARRIVA IL MAGNUS DAY 2013!

CASTEL DEL RIO - manifesto

Meno male che Gabriele Bernabei, imperterrito, raduna il suo gruppo di amici, appassionati e fumettisti di vaglia, per portare aventi la sua mission piuttosto impossible: regalare ogi anno un Magnus Day al Fumetto italico!

La data, da segnarsi sul taccuino, è il prossimo 6 ottobre!

Ponte Castel del Rio

BONFA_iGirovaghi

Il prode Massimo Bonfatti è sotto i riflettori, autore dello splendido piatto decorato, diffuso per la Sagra del Marrone (e che vedete poco sotto), nel quale campeggiano i suoi Girovaghi, indimenticati personaggi degli albi orizzontali di Glénat Italia.

Ritorneremo, in concomitanza con la festa paesana, ancora una volta nella
Sala Magnus.
Per il resto sarà una giornata incentrata su Tex Willer, con ospiti d’onore come Andrea Venturi (foto sotto) e Lucio Filippucci (con tutta probabilità anche Claudio Nizzi).

Andrea Venturi

Tutte le informazioni del caso, gli ospiti, gli appuntamenti (ma non le sorprese, che altrimenti non sarebbero più tali, veh!) sono indicati nel poster ed è pleonastico ripeterli: basta CLIKKARE con pertinacia sl jpg per non farsi male alla vista e leggere il tutto comodamente, nei suoi succulenti dettagli.

Come lo scorso anno, potete far diventare questo post virale (anche se il termine in questione continua a rivestire per me qualcosa di repellente) e stramoltiplicare l’informazione al fine di convogliare il massimo delle presenze possibili nella ridente località appenninica di Castel del Rio, che fu l’ultima dimora di Roberto Raviola, alias Magnus.

Bonfa_Girovaghi_Piatto

LARRY COVER n1 bassa

Cos c’entra Larry Yuma?

Gamberi&Bertelé

LINK INESORABILMENTE CORRELATI:

CI VEDIAMO AL “MAGNUS DAY”!

MAGNUS, IL LUNARIO E LA GIORNATA DEL FUMETTO, IL 10 OTTOBRE, A CASTEL DEL RIO!

PINOCCHIO DI FREZZATO, E PIGNATA DI MAGNUS E TISSELLI, A PALAZZO GUINIGI

KRIMINAL NELLE EDICOLE ITALIANE. E IN FRANCIA?

ALAN FORD INTEGRALE IN EDICOLA!

MAGNUS, OVVERO “BOB LA VOLPE”, DIEGO E IL “LITTERING”

DYLAN DOG E ALAN FORD (MA NON SOLO!) A REGGIO EMILIA

IL BINOMIO MAGNUS E CASTEL DEL RIO

MAGNUS A CASTEL DEL RIO 2009, CON UN’INTERVISTA A SERGIO TISSELLI