Successivo » « Precedente

BUONA PASQUETTA D'APRILANTE!

Lunedì dell'Angelino

Due ricorrenze al prezzo di una: Lunedì dell'Angelo e il 1* aprile, fanno un Pesce Volante.

Rondinella (exocoetus volitans)

Sopra, l'Angelino dei due che spicca per intelligenza, simpatia e prestanza fisica.

In Francia, proprio adesso, il settimanale satirica Le canard enchainé (sul quale lavorava il nostro scomparso amico e mentore Pino Zac, direttore responsabile mancato di un mensile mai nato del quale con Luca Raffaelli & C. saremmo stati la redazione) pubblica questa foto in bianco e nero, a occhio e croce risalente agli anni Settanta, con Angela Merkel sulla sinistra.

Parliamo quindi di Lunedì dell'Angela (perfetto pesciolone, ma niente di grave, andiamo! Angela è qui a Ischia, oggi, chissà se l'avranno avvertita che le hanno frugato nel baule).

La merkel passeggia

Segue l'ultima interpretazione grafica dell'ineffabile Manlio Truscia (in arte Remolo) sulla situazione attuale della nostra repellente politica: Lo scambio.
Grazie, as usual.

Lo scambio

Per dare un senso a questa Pasquetta, posso far sfilare qualche disegno di Tom Oreb messo all'asta di recente. Chissà chi si è acquistato questi bozzetti sublimi!?

Tom Oreb15

Sopra è con Ward Kimball, nei seguenti è con quella che apparentemente sembrerebbe sia stata la sua morosa...

Tom Oreb13

Tom Oreb8

Tom Oreb10

La canzonetta di oggidì è dei Soundgarden: Black Hole Sun.

Commenti

Bene, così abbiamo visto che anche la Merkel è una persona normale. Questo la rende migliore e riqualifica ai nostri occhi.

Bel colpo!

Non sarà mica un pesce d'aprile?

Quello della Merkel? Ma sta rimbalzando sui social network! E' uno scherzetto, ma su basi solide.

Qui è su Libero: http://247.libero.it/focus/25139847/1/merkel-giovane-e-nuda-la-foto-fa-il-giro-del-web/
Questo il Messaggero, che titola "Angela Merkel nuda da giovane con tre amiche: foto autentita o fake?"
(ma non sanno contare, le amiche sono due):
La foto ha cominciato a girare su Facebook e la somiglianza sembra non lasciare dubbi: la prima sulla sinistra delle tre donne completamente nude sarebbe la cancelliera Angela Merkel da giovane. Un fotomontaggio? O si tratta di una sosia? Anche se gli internauti che la stanno facendo rimbalzare da un social network all'altro ostentano sicurezza, prove che questo scatto ritragga davvero la Merkel non ce ne sono. Ma si può star certi che, nel caso non sia lei, non tarderà ad arrivare una secca smentita.

E questo televisivo è uno scherzo?
Questo: Giancarlo Leone aveva promesso una rivoluzione per la sua Raiuno e cominciano a trapelare le novità per la prossima stagione.
La novità più importante sarà il ritorno di un programma abbinato alla Lotteria Italia per il sabato sera di Raiuno.


Dopo anni giocati in difesa Raiuno porterà una grossa novità riportando in prima serata uno dei volti più popolari del piccolo schermo: Lorella Cuccarini.
La bionda showgirl abbandonerà la domenica pomeriggio della prima rete (alla cui guida pare arriverà Miriam Leone) per portare in prima serata un talent innovativo "Vuoi ballare con me?", già testato anni fa su Sky.

E' sempre più raro che Beppe Grillo dica qualcosa di non antipatico e di sensato.
Parlando di Enzo Jannacci, oggi l'ha fatto.
Basta politica (hai già fatto abbastanza danno), torna allo spettacolo, Beppe!

Di Jannacci ha scritto:
Enzo Jannacci se ne è andato. Porta con sé una Milano che non esiste più, che era piena di umanità e non faceva distinzioni tra sciur e puaret, tra borghesi e operai, tra immigrati e milanesi.
Il suo mondo al tempo stesso dolente e festoso, mai rassegnato, è un affresco ormai perduto, sostituito da una città di cemento e lamiere, da sguardi sfuggenti di persone chiuse nei giubbotti imbottiti, da una comunità di estranei.

Cos'è quella cosa finale?
L'ultimo similvideo.

Quella sotto col culone?
Buona Pasquella a tutti, approposito.

Certo, quella. Lo sai?

Allora, quella col culone è Marlo Meekins, una disegnatrice e animatrice, l'avrete vista varie volte anche in questo blog e poi in tanti altri che parlano di cartoni. Americana

Qui ci sono aggiornamenti con la cancelliera che esce dal mare oggi (ciooè, ormai ieri): http://www.chrisspivey.co.uk/?p=10705

Scrivi un commento

I commenti per questa nota sono chiusi.