Successivo » « Precedente

ECCO IL ROBO-TOPOLINO!

Robo_micket_small

No, non si tratta di un nuovo gadget componibile allegato al settimanale che il prossimo maggio taglierà il traguardo del tremillesimo numero (di questa versione tascabile, escludendo il giornale).


Mickey

F

E

La Disney e la casa produttrice di giocattoli Bandai prevedono il lancio di questo stravagante robottone, che ricorda da vicino il leggendario (ma non da tutti amato) Voltron, per la prossima primavera 2013.

C

Pippo

Donald

Pensano di chiamarlo King Robo, è parte della "Linea Chogokin" e, se avrà successo, sarà trasportato anche in una serie animata televisiva.

Con un paio di CLIC sull'immagine sotto sarà meglio osservabile il "miracolo" delle varie trasformazioni di parti del robottone nei beniamini Disney di sempre: Topolino, Minni Paperino, Pluto (con tanto di cuccia), Pippo, Paperina...

Robo-micky_lrg

E c'è una... sorpresa sorprendente.
A 85 anni dalla distribuzione nelle sale del cortometraggio Steamboat Willie (il prossimo anno), il vaporetto del film risorge in una trasformazione del copricapo del robot.

Robo-micky_lrg

I nomi dei personaggi, così come sono stati modificati per l'occasione:

Steamboat Willie (Ace Willie)
Donald Duck (Diver Donald)
Daisy Duck (Aqua Daisy)
Mickey Mouse (Jet Mickey)
Minnie Mouse (Sky Minnie)
Goofy (Land Goofy)
Pluto & its doghouse (Dash Pluto & Doghouse).

Commenti

Lo voglio! Aspetterò la primavera...

Mi spiace, o sono SCHIZZINOSO e 'ste cose non le prendo! ;-)

OOOOOH; bene! Finalmente le pagine del Sole 24 Ore sono decenti con quel colorito celestino e le automobili, le torte con panna... Molto meglio di quei toni lugubri ligneii inventati chissà da chi.

Nelle giuornate scorse avete parlato di persone corrotte che sono state a capo di posti importantissimi in questa "Italia da scolare" che hanno aggredito come bestie voraci (fasciste e fintamente moderate, in realtà assatanate di denaro e potere, malate, da internare).


Oggi sappiamo di un'altra schifezza perpetrata ai danni degli italiani.
"La sequenza in corso può evolversi con successive scosse di terremoto di magnitudo confrontabile a quelle di questi giorni". Questo scrivevano gli scienziati dell'Ingv il 9 aprile del 2009, tre giorni dopo la scossa principale. Nel documento che Repubblica è in grado di pubblicare, ma che all'epoca fu occultato dall'allora capo della Protezione Civile.

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/10/26/news/allaquila_possibili_scosse_fortissime_ecco_lallarme_censurato_da_bertolaso-45324109/

E ora Bertolaso, col Palazzinaro, va a costruire asili ie orfanotrofi n Africa?


Poveri bambini africani!
Si va dagli indifesi, come sempre.


Mi fa ribrezzo quasta gente.

Marika Borrelli ha scritto:
We're all choosy and asking for a different Minister of Labour. (L'ho messo in inglese cosí Elsa capisce.)

Ecco la telefonata che inchioda Bertolaso.
Ascoltatela finché resterò online:
http://video.repubblica.it/dossier/terremoto-in-abruzzo/bertolaso-la-verita-non-la-possiamo-dire/108822/107207?ref=search

Non piacciono neanche a me, come Choosy, queste declinazioni robotiche dei miei beniamini.

Scrivi un commento

I commenti per questa nota sono chiusi.