EVELYN E EVELYN: UN TRAILER DI NEIL GAIMAN (CON KIMBRA)

Eveline

Neil Gaiman è presente nella presentazione di questa “storia” delle gemelle siamesi inscenata da sua moglie Amanda Palmer.

Evening

Enthusiasts of genuine tragedy and celebrity intrigue, gird your mental loins for an authentic tale of unbelievable hardship and epic catastrophe!

Palmer

E7dabfd18645d7f44d2a1eb751432b94_big This wholly true and accurate account details the extraordinary lives of Evelyn and Evelyn, a darling but unfortunate pair of conjoined twins who brave extreme circumstances of calamity and adversity, such as: the bizarre and bloody night of their birth and subsequent orphaning; their early years on a chicken farm; shocking encounters with depraved gentlemen; life in the circus; the terrible fates of their dearest friends; and concluding with the sisters’ rise to international fame via the internet, as told with astounding eloquence by musicians Amanda Palmer and Jason Webley, and documented in gorgeous detail by the artist Cynthia von Buhler.

Fino qui la presentazione abbastanza ufficiale del progetto, che resta, per le mie percezioni, nebuloso quanto basta.
La Dark Horse, non nuova a produrre e pubblicare anche altro, rispetto ai libri e agli albi, si è fatta carico di editare un disco, un cd o un dvd sulle due siamesine?

Oppure, nel formato quadrato di un contenitore di disco ha in aniomo di mandare in distribuzione, da mercoledì prossimo, un albo a fumetti di formato anomalo che i fans di Amanda potranno affiancare in libreria (o nella teca dei cd/dvd) agli stessi? E’ certo che nel web, con un po’ di sbattimento, le risposte a queste domnande si trovino.
Personalmente, preferisco aspettare due giorni e andare al mare invece di investire ulteriori quarti d’ora davanti allo schermetto.

Tweety

Tramite Amanda ho conosciuto questi due musicians, in un video che contiene dell’animazione abbastanza speciale.

Se non mollate il colpo dopo il primo minutino, forse il brano e il video potrebbero piacervi.
Sono quelli di Somebody That I Used To Know con Gotyen e (un tantino, anche) Kimbra.

Kimbra_Vows

Misteriose navi

E questa è lei da sola, in Cameo Lover, con la presenza di altre due gemelline, ma non siamesi (e non “tuttopepe”).

E Settle Down.

Le vignette in mezzo?
Fanno parte dello storico mistero sul quale nessuno, sinora, si è espresso con qualche chance di azzeccarvi(cisivi).

  • Frank |

    Oh, mannaggia! Mi riferisco a Pietro.
    166 commenti a oggi. Avevo letto il comunicato forse iniziale su AFNews. Le polemiche mi infastidiscono sempre anche se potrebbero esserci delle ragionio dall’una e dall’altra parte. Meglio questi argomenti sobrii anche se un discorso generale sugli editori di fumetti italiani andrebbe pur fatto, Per esempio, che ne sapete della Magic? Ha cambiato socità? E l’annoso problema della distribuzione in fumetteria di ci si era pallato lo scorso autunno?
    Infine, dovrebbe esser il momento in cui si vedono in giro i primi albi DC del nuovo editore che non ricordo come si chiama?

  • Pietro |

    Volevo segnalarvi anche questo:
    http://www.blogger.com/comment.g?blogID=5063528252229615904&postID=6078801213017159183
    E’ qualcosa di spiacevole.
    E non aggiungo altro.
    Hanno fatto bene a scrivere, a sfogarsi, ma mi addolora tutto quanto.

  • Mariangela |

    A me intriga (si fa per dire) non tanto il quiz con le due vignette, che ribadisce quell’altro di cui non si è più saputo nulla, quanto… mi piace quel “Sorcetto” che non capisco cosa c’entri.
    E’ un prossimamente anche quello o è un mistero ulteriore da risolvere?

  • La Venexiana |

    Si fa una fatica cane a scrivere messaggi in questo blog. Rimbalzano, non si ha la sensazione che siano stati “presi”. Per cui riprovo e riprovo, alla fine qualcuno va on line.
    E poi vedo che il mio, che credevo non spedito nemmeno una volta, è moltiplicato per due o per tre.
    La linea è lkenta, lentissima, la spiegazione può solo essere questa.
    Povera Italia!
    Neil Gaiman è sempre un grande, ma la vera scoperta sono questi video e questi musicisti che non conoscevo e che hanno molto da offrire anche se sono troppo “caramella mouu” per i miei gusti.

  Post Precedente
Post Successivo