ANDARE A MILANO E A MONZA, A ROMA PASSANDO PER CASTIGLIONE DEI PEPOLI, E POI A VOTARE!

InvitoSlowComics2011 (3)

Prima di andare al voto (domenica e lunedì, anche se TG Uno e TG Due sbagliano le date nei loro notiziari, sicuramente con colpa e non con dolo), in questo week end a venire, gli appuntamenti papabili si moltiplicano, a cominciare da quello all’Autodromo di Monza che porta come marchio /logo una leggiadra chiocciola del grande Carlo Peroni (Perogatt).

Sotto, il programma (tutto a gratis!) e anche qualche foto, scattata al solito dall’impeccabile Emanuela Oliva, nel corso dell’edizione della manifestazione tunatasi lo scorso anno.

A cominciare con quelle dove Silver (sotto, insieme a Melina Gatto e a Luigi F. Bona) spegneva le cartoline per il compleanno di Lupo Alberto.

© foto Emanuela Oliva 3406997343 SLOW COMICS (178) - Copia

© foto Emanuela Oliva 3406997343 SLOW COMICS (175)

La torta era per festeggiare, in realtà, il trecentesimo numero del mensile uscito in edicola.

Sotto, Massimo Bonfatti ospite della ComixComunity (SIC), con Claudio Sacchi in polposìscion.

C Emanuela Oliva 3406997343  SLOWCOMICS DOM (190)

Nmegagacover180411 A Roma, invece, sgocciola l’EuroPride, con Lady Gaga alla parata finale che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo.

Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 – anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne l’icona pop (seconda solo a Raffaella Carrà, cantante dell’inno ufficiale, l’improponibile A far l’amore comincia tu) ha deciso di partecipare confermando il suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Sembra che questa presenza della musicista stia mandando in crisi alcuni politici che “nel pieno rispetto del bigottismo e oscurantismo nazionale hanno lanciato attacchi e accuse nei confronti della nuova Reginetta del Pop, considerata da Forbes come la star più potente e influente del 2011. Il segretario romano di Fiamma Tricolore Destra Sociale, Stefano Tersigni, ha accusato la nuova erede di Madonna di essere il simbolo dell’anti-moralità.

Vabbe’, vabbe’…

SlowComics2011-2pp_Pagina_1

SlowComics2011_Pagina_2

Roma EuroPride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale).

Da venerdì in poi, invece, a Castiglione dei Pepoli, in zona Bologna, sull’appennino, Stefano Bartolomei e Antonio Vianovi organizzano una nuova manifestazione sul Giallo a fumetti.
Sotto, la locandina completa delle iniziative.

In bocca al lupo giallo per questo debutto!

PieghevoleCastiglioneWeb due

PieghevoleCastiglioneWeb