Successivo » « Precedente

SERGIO TOPPI, CON "IL GIORNALINO" E IL MUF

002 seconda puntata

L'iniziativa non è ancora rivelabile nei suoi dettagli, ma intanto si comincia a capitre che riguarda il grande Sergio Toppi!

LINK CORRELATI:

UN FANTASTICO GIRO INTORNO AL MONDO...

Commenti

Promette bene. Benissimo! :)

Ho comprato durante le consuete ferie al mare di Torre Canne il numero di Ferragosto del Giornalino (n.33 uscito il 12/8/2010).
In questo numero c'è una storia inedita di 15 pagine scritta e disegnata dal Maestro Sergio Toppi e intitolata "Lassu sulle montagne" in cui viene raccontata la ricerca di un misterioso castello in cima ad una montagna da parte di un giovane amante delle leggende montane.
Dopo questo assaggio di grande fumetto d'autore di uno degli autori da sempre fra i miei preferiti, sono curioso di conoscere questa nuova collaborazione fra Toppi e Il Giornalino, più il MUF.
Cesare

Ancora qualche settimana di pazienza, Cesare!
E lo scoprirai... Intanto, ogni lunedì qualche carta in più verrà scoperta.


Aloha, ullallà!

Scrivi un commento