Nova100
11 Novembre 2009

MASSIMO BONFATTI SE LA FA CON JENNIFER LOPEZ

Rm_75_tav.15-16

Ebbene sì, il gustoso pettegolezzo (non voglio che la parola gossip offenda sguardo e orecchie nostrane) fumettaro è stato svelato nel numero 75 di Rat-Man, in edicola questo mese. Non un video rubato con trans, cocaina e spacciatori, ma un ben più attendibile fumetto di Leo Ortolani rivela la relazione sessuale tra Massimo Bonfatti e la celebre star dalle natiche di acciaio temperato.

Nft: L’immagine della ragazzo sotto, CREDO sia stata realizzata senza ausilio di Photoshop.

J-Lo

Il problema è che, che nel mondo della fantasia e soprattutto nel settore specifico del fumetto, quel che appare non è la verità ma qualcosa che rende vere cose immaginate.

A volte per fortuna, e a volte purtroppo.

Insomma, cose “Non di questo modo”! Il redattore misterioso che ha inviato a Cartoonist Globale questo messaggio consiglia di leggere questa fantastica storia di Leo Ortolani (tra una settimana protagonista di copertina dell’ottavo volume della collana sui 100 anni del Fumetto Italiano in uscita con il Corriere della Sera, rimpinguato dai sudati redazionali del blogger di cui state leggendo un po’ di baggianate), il quale rivela molto della condizione esistenziale di quegli esseri fragili e stupendi che sono i fumettari. Il che si ricollega in qualche modo allo “psychiatric Help” di Bonfa & Cossi, iniziativa caritatevole e filantropica.

Per sapere come va a finire la storiazza tra il Bonfa e la soubrette ispano-americana basta comprare l’albo in edicola o scrutare nell blog http://www.massimobonfatti.it/blog/

Sotto

 J.L