REGOLE DI SAGGEZZA PER I NAVIGANTI DI INTERNET

Questa canzone contiene, tra le altre, la seguente frase, pronunciata dal compositore, Jonathan Mann: “The internet is a less than physical space containing a multitude of varying opinions on a wide variety of topics written by monkeys.”

Ma è divertente!

La pistola!

Fa parte di un progetto di un certo Nick Lally e comprende il balzano intento di comporre una canzone al giorno nel mese di gennaio. Chissà perché.
O meglio, si sa, è scritto qui.

Qui a lato, invece, rendo giustizia a una foto appena giuntami da Londra con un paio di disegni alla parete realizzati su commissione dal presente blogger tanto tempo fa (all’epoca in cui conducevo a puntate la prima parodia di Dylan Dog, sull’indimenticata rivista Animal Comic, mentre era in corso la Guerra del Golfo).
Pare che sin da allora siano appesi nella magione del dott. Angelo Amenta.

Interessante, eh?
Come sarebbe “No”!?

Grazie per lo scatto, Chris (che sarebbe la tipa che compare nella foto con un berrettino)!

  • Johnny Pixel |

    Comunicazione di servizio: chi ha già inviato la propria opera e chi ci sta lavorando lo sa, le iscrizioni a Movign PIXEL – Giovani in concorso! sono ancora aperte.
    Fino al 2 febbraio 2009 sarà possibile inviare il materiale e partecipare alla selezione che porterà a BilBOlBul – festival internazionale di fumetto le opere degli autori che meglio avranno raccontato il movimento attraverso le immagini immobili del fumetto: dopo il successo di “30 minuti in 2000 pixel”, FlashFumetto presenta il secondo concorso di ambito nazionale aperto ai giovani dai 15 ai 35 anni.
    Il concorso porta avanti l’idea di sperimentazione avviata lo scorso anno, proponendo questa volta di lavorare sul movimento, realizzando un’opera a fumetti che racconti o rappresenti persone e oggetti in movimento, senza limiti minimi o massimi di velocità..
    Info e bando completo su http://www.Flashfumetto.it

  • Il diplomatico |

    ROMA – Silvio Berlusconi non sarà a Washington per l’insediamento del nuovo presidente americano Barack Obama, il 20 gennaio prossimo.
    “Non sono andato a quello di Bush e quindi non andrò neanche a quello di Obama”, ha detto il premier parlando con i cronisti in via del Plebiscito. “E poi – afferma sorridendo – io sono un protagonista e non una comparsa…”.
    Ma braaaaaaaaaavo!!! Ha fatto bene Air france ad aspettare i saldi per comprare Alitalia.
    Air France, ha risparmiato qualche miliardo di euro rispetto all’offerta fatta a Prodi e ha 10.000 dipendenti licenziati in meno sul gobbo. E nessun concorrente sulla tratta Milano-Roma con la fusione di Alitalia con Air One.
    Chi paga il conto? Les italiens, cornus et mazzié.
    Per fortuna, questa falsa maggioranza ha i minuti contati!
    Tireremo un respiro di sollievo: AAAAHHHHHHH!
    L’intervento di Luttazzi sull’altro post è perfetto, lo condivido totalmente rispetto agli elettori di questa (falsa) maggioranza.
    Saluti,
    Il diplomatico

  Post Precedente
Post Successivo