DON ROSA E GIORGIO CAVAZZANO AUGURANO BUON 2008
Dopo un bel po’ di tempo, l’irriducibile Ettore Ga-
brielli, re-
dattore capo de LoSpazio-
Bianco.it, ha pubblicato on line una
antica inter-
vista col Maestro del Kentucky Don Rosa, inserita in uno speciale per i sessant'anni di Pape-
ron De' Paperoni. Per leggersela tutta, basta andare all'indirizzo http://www.lospaziobianco.it/4344.
L'intervista è perfetta per aiutarci ad augurare in allegria "Buon anno" (insieme a questo blogger e ai suoi pards) a chicchessia.
L’incontro con Don, del quale quella proposta oggi è la “sbobinatura” editata, si era tenuto un paio di anni fa a Firenze in un elegante ballatoio riadattato a sede di mostre, davanti a una fitta platea, in occasione del Comics Contest (come mostra anche la foto che immortala una locandina della manifestazione un po’ funestata dalla pioggia appesa alla parete, sotto la lapide della Polizia Municipale di colà.
Con Don e il presente blogger, è fotografato Papà Ranfagni, lettore e collezionista di fumetti, genitore dell’animatore Gabriele Ranfagni che ha effettuato lo scatto).
Questi tre sorrisi (uno dei quali raccapricciante) siano di auspicio per l’anno che lemme lemme se ne viene questa sera, e che (speriamo) con molta virulenza spazzerà via le troppe miserie e nefandezze di cui è stato testimone il 2007.
Per sostituirvi le sue, naturalmente, mica c’è da stare troppo allegri.
Continua a leggere "DON ROSA E GIORGIO CAVAZZANO AUGURANO BUON 2008" »

























