Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

“IRONIKONTEMPORANEO”, A LUCCA, E UNA MOSTRA DI ANDREA PAZIENZA

Pastedgraphic Sarebbe quasi adatto a riempire un album fotografico, il malloppo di immagini inviatomi da Frigomax (al secolo Massimo Andreini) che si riferisce alla serata tenuta a Fucecchio in estate con un cast che in qualche modo si ricrea, nella cittadina brumosa murocintata che risponde (se interpellata) al nome di Lucca, giovedì primo novembre dal tardo pomeriggio in poi.

Cosa accade da quelle parte, fra errabondi cosplayers bagnati (se pioverà), vigili scatenati con le auto dei “forestieri” e commercianti con la “S” del dollaro ben visibile nelle pupille? Ce lo comunica l’associazione culturale “Vino & kino” (“vino e chinotto”? Che vorrà dire?) la quale è lieta di presentare, alle ore 22: “Ironikontemporaneo”, uno spettacolo di poesia e musica contemporanea con: Roberto “Freak” Antoni (voce) e Alessandra Mostacci (tastiere).

Questà è solo la parte, forse più nobile ambìta, della serata, che prevede anche la seguente schedola di appuntamenti:

ore 18: Inaugurazione mostra su Andrea Pazienza e dintorni, con poster, stampe, cartoline, riviste e disegni originali di Ugo De Lucchi.

Tofoluca_alice ore 21,30: Presentazione del nuovo bimestrale a fumetti “Freak”! Introduce Luca Boschi, con Freak Antoni, Frigomax e amici.

ore 22 (finalmente): Spettacolo “Ironikontemporaneo” (di cui sopra).

Ingresso con tessera associativa dal costo di 1 euro, valida per il resto dei vostri giorni.
Indicazioni logistiche: l’associa-
zione culturale “Vino & kino” si trova in Via della dogana, 6 nel centro di Lucca, a 200 metri da Piazza Napoleone e Piazza del Giglio, tel. 0583/467619.
Volantini della serata con tanto di indicazioni stradali, verranno distribuiti un po’ dappertutto in città il primo mattina.

Luca_toffofreak_2

Passate parola, è praticamente gratis!

Nelle immagini di questo post, oltre a Freak Antony, fanno parte del cast il sottoscritto, un rappresentante della scena underground bolognese (del periodo di Radio Alice, se ho sbagliato qualcosa si faccia avanti, se legge, e lo identificherò meglio, come si deve) e El Tofo, della rockband Tre Allegri Ragazzi Morti.